Le pre-registrazioni online sono chiuse. Le registrazioni proseguiranno all'ingresso della sala in occasione dell'evento, fino a esaurimento dei posti disponibili.
La necessità di andare nella direzione di una viticoltura sempre meno vincolata all’impiego di molecole di sintesi ha riportato in auge la lavorazione meccanica del sottofila e stimolato nel contempo la creazione di nuove macchine e attrezzature per la gestione delle specie erbacee spontanee presenti nel vigneto. Per questo motivo sono state messe a punto nuove attrezzature e si sono diffusi il diserbo meccanico, il diserbo termico e la pacciamatura vegetale.
La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione.
I biglietti ingresso omaggio a Fieragricola a nostra disposizione sono esauriti.
Partecipando all'evento avrai in omaggio un buono sconto su abbonamenti e prodotti editoriali di Edizioni L'Informatore Agrario.
L'evento partecipa al programma di formazione permanente dei Periti agrari e Periti agrari laureati: 1 CFP
L'evento è inserito nel Catalogo nazionale della formazione continua dell'Ordine dei Dottori agronomi e Dottori forestali: 0,125 CFP
Il workshop è valido come riconoscimento di CFP per gli iscritti al Collegio nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati