Premio innovazione - Gestione del verde


La redazione de L'Informatore Agrario in collaborazione con VeronaFiere ha organizzato il Premio Innovazione Fieragricola 2016. In questa sezione sono riportate tutte le novità premiate

PTH 1400/820 Allroad

Il PTH 1400/820 Allroad si caratterizza per il fatto di essere un mezzo semovente con alta visibilità e gruppo cippatore innovativo.

Argomento: Meccanica, Gestione del verde Scopri di più

BR 450 C-EF

Trattasi di un soffiatore professionale con avviamento elettrico, sviluppato per la rimozione di foglie, frutti e materiale tagliato.

Argomento: Gestione del verde Scopri di più

Vinion

Dopo 5 anni di ricerca, Pellenc ha progettato Vinion, forbici dotate di un grilletto ottico in grado di passare immediatamente dall’apertura parziale all’apertura totale grazie al rilevamento della posizione del dito sul grilletto.

Argomento: Gestione del verde, Viticoltura Scopri di più

Prunion

Le forbici Prunion si caratterizzano per l’impugnatura di forma ovale (per migliorare l’ergonomia e la protezione integrale delle dita) e il notevole diametro di taglio.

Argomento: Viticoltura, Gestione del verde Scopri di più

Cobra

Cobra è un rasaerba professionale a raggio zero (zero turn) costruito negli Stati Uniti. è ottimale per il settore dell’agriservice, per la manutenzione del verde pubblico e privato. è dotato di impianti idraulici «Parker/Hydrogear».

Argomento: Gestione del verde Scopri di più

Moweo 46.5 Li SP

Moweo è un tosaerba semovente con scocca in acciaio che per il suo funzionamento utilizza una batteria agli ioni di litio da 36 V-4 Ah. La scocca in lamiera è ottenuta in un’unica stampata (lavorazione brevettata).

Argomento: Gestione del verde Scopri di più